ACOUSTIC ROOM - STI International

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI
FURNITURE FOR TECHNOLOGY BROADCASTING AND CONTROL ROOM CONSOLES
ACOUSTIC ROOM
Il nostro Know-how ci ha permesso produrre un Phone Booth che rappresenta una soluzione ideale per coloro che vogliono ottimizzare l’esperienza lavorativa negli Open Space.
Questa “cabina telefonica” inserita negli uffici permette di migliorare la silenziosità e la privacy, offrendo ai collaboratori l’opportunità di isolarsi per telefonate il cui contenuto è “sensibile” oppure per lavorare al computer su argomenti che necessitano una maggior tutela.
Le cabine diventano dei mini-uffici, anche grazie alle dotazioni standard in grado di permettere un confort prolungato: illuminazione a led sia diretta che indiretta, ventola di aerazione per riciclo continuo aria, piano di lavoro elettrificato e dotato di ingresso LAN, alto abbattimento acustico dai rumori esterni/interni.
La vetrata e la porta a battente, possono essere fornite di pellicola satinata in modo da aumentare la privacy dell’occupante, o nell’evenienza realizzata “su misura” con la personalizzazione del LOGO CLIENTE.
Per la STI INTERNATIONAL, tutto il necessario diventa “standard”.
· A – Telaio strutturale separabile
Struttura smontabile in materiale ligneo
· B – Pannelli di chiusura sagomati interni/esterni
Pannelli di chiusura in materiale ligneo con diverse finiture: betulla, faggio, ciliegio, grigio chiaro o antracite. Eventuali alternative a richiesta.
· C – Isolamento acustico
La cabina è dotata di pannelli acustici assorbitori. Questi sono posizionati all’interno della struttura e a richiesta sulle superfici interne in modo da riprendere l’estetica generale.
Questa protezione permette di assorbire le onde acustiche e di evitare il riverbero del suono.
· D – Seduta ergonomica
Seduta bassa o alta con rivestimento in ecopelle dotata di schienale alto. Finiture in diversi colori con possibilità di eventuali personalizzazioni.
· E – Illuminazione
Illuminazione a Led in due diverse tipologie: luce diretta rivolta verso il piano di lavoro; luce indiretta in modo da creare una luce soffusa nell’ambiente.
Entrambe possono funzionare contemporaneamente o singolarmente a discrezione dell’operatore.
· F – Alimentazione e connessione
Il phone booth prevede l’alimentazione 220 V per permettere l’utilizzo e ricarica di tutti i dispositivi di lavoro: Laptop, telefono, tablet etc.
Inoltre grazie alla connessione RJ45 è possibile essere connessi a rete veloce o network aziendale senza pregiudicare l’operatività.
· G – Cristallo
La scelta di adottare il vetro nel fianco di accesso, crea un ambiente interno luminoso in grado di migliorare l’esperienza lavorativa.
A richiesta è possibile dotare il cristallo di pellicola satinata a fascia o nel caso personalizzando il tutto con logo Cliente o grafica abbinata.
CLICCA SULLE IMMAGINI PER LA GALLERY
CABINE INSONORIZZATE
Torna ai contenuti | Torna al menu